F.A.Q – DOMANDE FREQUENTI
Acquistare su Horeca Atelier.
Non hai articoli nel carrello.
Acquistare su Horeca Atelier.
PER ACQUISTARE SU HORECAATELIER.IT È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE?
COME MI REGISTRO?
NON HO LA PARTITA IVA, POSSO ACQUISTARE?
COME FACCIO A MODIFICARE LA PASSWORD?
COME VIENE TUTELATA LA SICUREZZA DEI MIEI DATI?
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di registrazione/acquisto un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo utilizza i seguenti recapiti:
NON RIESCO A REGISTRARMI/A COMPLETARE UN ORDINE. COSA POSSO FARE?
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Horeca Atelier, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione all’ultima versione disponibile o di provare a completare l’operazione con un browser alternativo.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo utilizza i seguenti recapiti:
Pagamenti e Resi
COME POSSO PAGARE?
COSA POSSO FARE SE NON SONO SODDISFATTO DEL MIO ORDINE?
PVS SERVICES ITALIA SRL c/o La Giovane ScpA, Strada Provinciale 72 – Ang. Strada per Mezzani, 43056 Torrile (PR), 43056, Italia.
COSA POSSO FARE SE IL MIO PRODOTTO È DIFETTOSO?
Spedizioni
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE IN ITALIA?
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
POSSO SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?
COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
CHE SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
CHE COSA FACCIO SE NEL PACCO MANCA QUALCOSA O C’È UN PRODOTTO DANNEGGIATO?
Contatti
COME POSSO CONTATTARVI?
Feedaty 4.8 / 5 - 64 feedbacks